Prodotti > PVC

Forza 4

La Tenda Nel Vetro

Il sistema ScrenLine® consiste in una tenda veneziana che viene collocata tra due lastre di vetro, in una struttura vetrocamera.
La movimentazione della tenda, sia essa manuale o elettrica, non altera le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato.
Le caratteristiche ScreenLine® garantiscono assoluta protezione da sporco, polvere e agenti atmosferici, dunque non richiedono manutenzione. La durata dei comandi magnetici utilizzati è pressoché eterna: smagnetizzazione pari al 2% ogni 100 anni.
La varietà dei modelli e la versatilità degli stessi offrono soluzioni adatte ad ogni tipo di serramento.
La canalina warm edge nera o grigia, in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene, progettata in collaborazione con Technoform®, consente di accrescere ulteriormente i vantaggi dei sistemi ScrenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando un miglior isolamento termico del perimetro del vetro:

  • riduce la possibilità di umidità sulla vetrata
  • garantisce un ridotto valore Psi (dimezzando la trasmissione del calore attraverso il perimetro rispetto ad un normale distanziatore in alluminio)
  • migliora l’isolamento termico del profilo grazie alla sua bassa conduttività
  • permette un miglior valore di Trasmittanza termica della finestra, indipendentemente dal materiale utilizzato per anta e telaio.

SCREENLINE® SL 27MB BLACK-OUT

L’applicazione del sistema SL27W Plissé Black-out è particolarmente indicata negli ambienti che necessitino di un completo oscuramento.
Le canaline a doppia guida del profilo, opportunamente rivestite per ridurre l’apporto di luce riflessa, favoriscono l’oscuramento totale.
Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento della vetrata doppia, con protezione da sporco e agenti atmosferici. Si posa nel serramento come un vetrocamera semplice. La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a pulsante, applicato su vetro, oppure mediante telecomando (opzionale).
La batteria è ricaricabile in due modi alternativi, a scelta: mediante carica batteria con uscita micro-USB o in maniera continuativa ed autonoma tramite un pannello fotovoltaico esterno. [* il funzionamento del pannello solare è vincolato al posizionamento ed alla quantità di luce che riceve]
Di posa facile ed immediata, si applica ad ogni tipo di serramento, anche preesistente; non ha fili da collegare o contatti elettrici; lo spessore del vetro interno non è vincolante.
Il sistema viene fornito con canalina in alluminio, nera o grigia.