Prodotti > PVC

Forza 4

VETRO

Le finestre portano il sole nella nostra casa e nelle nostre stanze. Per proteggere l’intimità da sguardi indiscreti, QFort ha pensato a diverse tipologie di vetro a seconda delle necessità.

Caratteristiche

  • SuperLowE (Super Basso Emissivo) riduce notevolmente la dispersione di calore delle finestre durante la stagione fredda e migliora la capacità di isolamento termico delle finestre.
  • Planistar Sun è un vetro a doppia funzione: basso emissivo (riflette la radiazione infrarosso ad onda lunga) e controllo solare (riduce l’apporto di calore estivo riflettendo la maggior parte dell’energia solare ). Il tutto senza perder in trasmissione luminosa: un vetro a controllo solare con la trasparenza di un vetro normale!
  • Vetro a controllo solare combina i vantaggi di un vetro SuperLowE (super basso emissivo) con quelli di un vetro riflettente: d’estate offre una protezione elevata riducendo l’effetto serra all’interno dell’abitazione, mentre d’inverno mantiene le qualità di isolamento termico. In più, questo vetro ha un fattore di trasmissione luminosa molto alta rispetto a tutti gli altri tipi di vetro riflettente.
  • Vetro ornamentale ha come ruolo principale quello di proteggere dagli sguardi indiscreti. Ha un buon fattore di trasmissione luminosa e permette un’illuminazione migliore rispetto ai vetri riflettenti.
  • Vetro laminato (duplex) di sicurezza o antinfortunistico è formato da due o più lastre di vetro unite da una pellicola di resina trasparente. Questo tipo di vetro offre numerosi vantaggi: alto grado di sicurezza e protezione antieffrazione, maggiore abbattimento acustico e riduzione dei rischi di infortunio (la sua particolare struttura, fa sì che i pezzi di vetro rimangano attaccati tra loro in caso di rottura dello stesso, riducendo i rischi lesioni causate dagli stessi). Inoltre il vetro laminato offre un miglior isolamento acustico rispetto ad altri tipi di vetro impiegando pellicole apposite